I 10 migliori trucchi per la vita della scuola che dovresti conoscere

Il nuovo anno scolastico è iniziato e l’intero processo di apprendimento ricomincia … Ci sono 10 trucchi per la vita per la scuola – 10 trucchi per la sopravvivenza per tutte le classi.

1 hack della vita scolastica:

Può sembrare noioso o troppo costoso, ma provalo: un calendario di apprendimento o un diario per la scuola. Lì inserisci tutti i compiti scolastici, eventuali exes o escursioni, gite scolastiche o vacanze. All’inizio è un po ‘faticoso, ma puoi pianificare molto meglio quando viene fuori un ex o una domanda. A volte guardi il calendario e trovi solo una manciata di date possibili, ti fa risparmiare molto tempo mentre studi!

2 Trucchi per la vita della seconda scuola:

Non ricordi affatto una formula, un anno, una definizione o un argomento? Nessun problema! Hai solo bisogno del tuo telefono cellulare e un riepilogo dell’argomento o della voce del libro. Avvia il file di registrazione sul tuo smartphone e leggi il riepilogo o la formula ad alta voce. Ora puoi rilassarti più o meno: ascolta il file prima di andare a dormire o in viaggio in macchina, così ricorderai tutto molto meglio!

3 Trucchi per la terza vita scolastica:

Hack 3 è pratico come il n. Ora appendi le carte sul water, nella tua stanza, allo specchio (o in altri posti dove stai spesso). Ogni volta che sei in questi luoghi ora, impari allo stesso tempo. Bello, non è vero?

4 Trucchi per la vita della quarta scuola:

Stai attualmente scrivendo un compito scolastico o un ex e sei totalmente non concentrato? Provalo qui: prova a guardare l’orologio in classe per un minuto senza battere ciglio! Probabilmente pensi quanto sia stupido in questo momento, ma credimi, aiuta!

5 hack della vita scolastica:

Ti piace masticare una gomma e senti di dover studiare 10 materie contemporaneamente? Hai solo bisogno di molti sapori diversi e un po ‘di pazienza. Dopo un po ‘, il cervello collega la gomma da masticare alla mela con la storia e tu puoi (ma solo se l’insegnante lo consente espressamente!) Mentre gli ex in questa materia accedere alle tue conoscenze molto più facilmente!

6 hack della vita scolastica:

Hai una presentazione di fronte a te o devi parlare con molte persone? Quindi stai su una gamba per un po ‘! Sembra stupido? Vero, ma la tua paura del palcoscenico scompare! (Ora un piccolo consiglio per le apparizioni extrascolastiche: prendi un uovo crudo e provi a portarlo su un tavolo su un tavolo, sembra impossibile, ma funziona! Con quello, la tua paura del palcoscenico scomparirà rapidamente, promesso!)

7 trucchi per la vita scolastica:

Domani è un ex compito o una domanda scolastica e hai imparato a stento? Leggere tutto prima di andare a dormire, non è una garanzia ma il cervello riesce a ricordare meglio le cose prima di dormire. Un tentativo non può far male!

8 trucchi per la vita scolastica:

Non hai voglia di alzarti, soprattutto dopo le vacanze? Chi non lo sa? Metti un bicchiere d’acqua (!) Accanto al letto prima di dormire e bevilo subito dopo esserti svegliato perché nella maggior parte dei casi sei semplicemente disidratato! A proposito: hai impostato diverse sveglie per dormire il più a lungo possibile? Cattiva idea! Meglio solo impostare una sveglia e alzarsi subito, fa davvero schifo ma dopo un po ‘sarai meno stanco. È meglio mettere la sveglia proprio in fondo alla stanza, in modo da non avere via d’uscita se non quella di alzarsi!

9 trucchi per la vita scolastica:

Il prossimo hack è specialmente per noi persone sociali. Per imparare di nuovo molte definizioni per il compito scolastico? Il mio trucco personale è impararne alcuni con evidenziatori diversi (contrassegnare tranquillamente anche le parole non importanti) e poi imparare da colore a colore. Nel frattempo, corri per la stanza o la casa e leggi le sezioni ad alta voce. Sei anche il benvenuto a destreggiarti o fare altri sport della memoria! Dopodiché, devi solo ripetere le schede ogni giorno!

10 trucchi per la vita scolastica:

L’ultimo hack, quindi fai attenzione! Mai sentito parlare del metodo “90-20-90”? No? È molto semplice, il nostro cervello può concentrarsi su un argomento per un massimo di 90 minuti. Sfortunatamente, il metodo è più per adulti, quindi ti consiglio di impiegare circa 30-40 minuti, quindi fare una pausa di 15-20 minuti. Il tuo cervello ricorderà molto di più durante i tempi di apprendimento tollerabili che attraverso ore di armeggiare!

Questi erano 10 consigli più o meno salvavita per l’orario scolastico, scegli due o tre hack e provalo! Ma per favore non aspettarti miracoli, alcune cose richiedono tempo, inizia presto! Dopo una settimana puoi già vedere i primi successi con molti metodi di apprendimento e ora divertiti a provarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *