Alimenti incompatibili: alimenti che non dovrebbero mai essere mangiati con le uova di gallina

Le uova sono presenti nel frigorifero di quasi ogni persona. Questo è un prodotto universale da cui puoi preparare un piatto delizioso. Tuttavia, se non lo sapevi, le uova non si combinano con alcuni alimenti. Se li usi insieme, le vitamine importanti non vengono assorbite dal corpo.

Ti diremo quali cibi mangiare separatamente dalle uova, in modo da non danneggiare la tua digestione.

Pesce:

Le uova e il pesce sono completamente incompatibili. Il fatto è che quando si mangiano le uova, alcune vitamine non vengono assorbite, che si trovano in grandi quantità nel pesce azzurro, come il salmone e il salmone.

Riso:

Ad alcune persone piace mangiare riso in umido con l’uovo. Tuttavia, il piatto allo stesso tempo perde tutti i suoi benefici. Per ottenere il massimo delle vitamine, si consiglia di mangiare il porridge di riso separatamente.

Patate:

Un piatto del genere familiare a molte persone, come le patate fritte con un uovo o un’insalata con tali ingredienti, può disturbare la digestione e causare disturbi allo stomaco. Inoltre, le sostanze presenti nelle patate neutralizzano il ferro e il calcio delle uova.

Latte:

Probabilmente hai sentito che alcuni cibi ricchi di proteine ​​non sono compatibili tra loro. Il latte dovrebbe essere consumato separatamente in modo che le vitamine e il calcio in esso contenuti giovino all’organismo.

Formaggio:

Se mangi uova in combinazione con il formaggio, potresti avvertire pesantezza allo stomaco. Il corpo non è facile da digerire più prodotti proteici contemporaneamente.

Frutta:

Dopo aver mangiato le uova, non è consigliabile mangiare frutta per almeno un’ora. Riguarda la velocità della digestione. I frutti vengono assimilati entro 10-15 minuti e le uova richiedono un periodo più lungo.

Prodotti lattiero-caseari grassi:

Non è vietato mangiare uova con grassi animali. Molte persone mangiano uova con maionese. Si consiglia di non appoggiarsi a burro, maionese e altri latticini quando si mangiano le uova.

Le uova si combinano al meglio con erbe e verdure che non contengono amido. Non mischiare prodotti incompatibili e ti sentirai benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *