5 trucchi Come tagliare le cipolle senza lacrime?

Tutti amiamo cucinare, ma odiamo versare lacrime durante le cipolle tagliate. Con i nostri consigli, cercheremo di aiutarti a risolvere questo problema. Ma prima spiega dove inizi a piangere. La cipolla contiene la sostanza di un lacrimatore. Parallelamente ad esso c’è anche l’acido solforico, che irrita il rivestimento dell’occhio, dopo di che inizia la lacrimazione.

Offriamo alcuni suggerimenti su come tagliare le cipolle senza versare una lacrima.

  1. Gomma da masticare normale: Durante il taglio, devi masticare la gomma. Il punto è che quando mastichiamo, automaticamente respiriamo di più con la bocca. E mentre non c’è processo di irritazione della mucosa dell’occhio.
  2. Partite: Prendi un fiammifero in bocca dal lato dello zolfo…
  3. Il sale: Versa un po ‘di sale su un tagliere dove taglierai le cipolle. Cosa succede: al momento del taglio della cipolla, il sale assorbe tutte le sostanze nocive che provocano lo strappo.
  4. Acqua: Prendete un sorso d’acqua e tagliate le cipolle con piacere senza lacrime.
  5. La candela: Accendi la candela e posizionala vicino al tagliere dove hai tagliato le cipolle. Ed è tutto molto semplice. Tutte le sostanze, compreso l’acido solforico, che produce le cipolle, bruciano alla fiamma della candela.

Assicurati che tutti questi metodi popolari su come tagliare le cipolle senza lacrime funzionino con il botto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *